Io chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
CAT_IMG Posted on 29/1/2012, 16:29




Dunque, il mio vero nome è Micaela e abito in provincia di Monza. :)
Ho 26 anni, studio cinema all'università di Torino e ho una bella bambina di quattro anni che si chiama Ginevra.
Scrivo da molto tempo, neppure ricordo quando ho cominciato, con il semplice scopo di divertiri e rilassarmi.
Non ho mai avuto aspirazioni letterarie, so che le mie capacità sono limitate e che il mondo è pieno di gente che scrive meglio di me ^^ Semplicemente scrivere mi piace, mi diverto a creare situazioni, mondi e personaggi sempre nuovi e variegati ^_^ .
Non sono una di quelle che si affeziona particolarmente ai personaggi che inventa o alle idee che le vengono, però mi dispiacerebbe se qualcuno passando di qua se ne appropriasse senza motivo, perciò non fatelo :angry: ! ( se per pura combinazione una mia idea o un mio personaggio dovesse piacervi... bhè, chiedetemi il permesso di usarlo è molto probabile che ve lo dia ;) )
In giro per il web sono sempre riconoscibile perchè ho un unico nick name: NonnaPapera ( con le varianti del caso NonnaPapera! o NonnaPapera1)
Perciò, se vi capita di trovare una nonna papera da qualche parte ( per lo più sui siti di scrittura) allora è quasi certo che sia io^^

Scrivo su qualunque genere mi passi per la testa, ma il mio preferito resta di certo il nonsenso.
Oltre a questo, molte mie storie sono a tematica omosessuale ( per essere più precise sono di genere yaoi, yuri, slash o femslash :wub: ) perciò attenzione ! Se il genere non vi piace evitate di leggere che è meglio <_< .

Questo forum è nato e rimmarrà il mio semplice archivio personale. Un modo coe un altro per raccogliere tutti i miei scritti in un unico luogo :P
Comunque questo non significa che chiunque passi di qui non possa lasciari un saluto o un parere su quello che scrivo. Le critiche sia positive che negative sono sempre bene accette ( purchè ovviamente siano educate)

Scrivo anche molte fanfiction, per ora il fandom che ho usato maggiormente è quello di OnePiece, comunque spazio in veramemente tanti generi ( film, telefilm, manga, anime, fumetti, libri) se siete curiosi non vi resta che spulciare tra le storie^^

Bene direi che è tutto, un saluto a chiunque passerà di qui e leggerà la mia presentazione
 
Top
kingsbridge
CAT_IMG Posted on 3/2/2012, 10:33




Ciao! Io mi chiamo Veronica e ho ventuno anni. Scrivo da quando ero bambina e amo i libri da quando ho imparato a leggere a cinque anni. Da allora non ho mai smesso di appassionarmi alle storie che leggevo e, piano piano, mi sono accorta che potevo inventare anche io qualcosa di nuovo e originale. Così ho scoperto la mia più grande passione ,dopo la lettura, ossia la scrittura! Il mio genere preferito è il romanzo storico, specie se ambientato nell'Antica Roma, il periodo che amo di più e in cui sarei voluta nascere. Sogno che un giorno anche io pubblicherò il mio libro e diverrò una scrittrice famosa. Nell'attesa che questo sogno si avveri pubblico le mie storie su efp, o partecipo a conocrsi più o meno importanti ;)
 
Top
NonnaPapera!
CAT_IMG Posted on 3/2/2012, 11:02




kings mi è venuta in mente una cosa che forse ti può interessare.
Cartman edizioni indice sempre un concorso letterario. Non ci sono soldi in palio ma la storia viene pubblicata insieme ad altre in una raccolta in un libro. se ti interessa ti dò il link

Edited by NonnaPapera! - 3/2/2012, 13:35
 
Top
-MissDark-
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 19:08




Non sapevo studiassi cinema a Torino, Nonna! Non me l'avevi detto vero? Io sono di Torino :D
Boh, il resto lo sapevo già... Sono passata di qui in un momento in cui non sapevo bene cosa fare e schiacciavo link a caso! E' bella l'idea di una raccolta di tutte le tue storie in un unico sito, anche se credo che quelle che leggerò le leggerò su EFP, più per abitudine che per altro :)
Un saluto!
 
Top
NonnaPapera!
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 11:56




Ciao non avevo visto il tuo commento XD sì ormai a Torino non ci vado quasi più giusto per gli esami però è una città che adoro ^^
 
Top
4 replies since 29/1/2012, 16:29   83 views
  Share